Riviera Motors-Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi

Riviera Motors servizio assistenza honda | carrozzeria genova | carrozzeria honda genova CIVIC e:HEV

CIVIC e:HEV
CIVIC e:HEV CIVIC e:HEV CIVIC e:HEV

Richiedi un preventivo  

Tecnologia ibrida intelligente

la nuova Civic e:HEV è una berlina sportiva Full Hybrid autoricaricabile, che unisce il design e la tecnologia tipici di una Civic, a un'esaltante potenza elettrificata.

Esperienza Full Hybrid

La tecnologia Full Hybrid e:HEV di Honda è in grado di funzionare in modo silenzioso sfruttando la sola energia elettrica, arrivando ad erogare fino a 315 Nm di coppia massima. Un risultato impensabile per un mild hybrid.



Maggiore efficienza

Civic è in grado di percorrere fino a 840km* con un pieno, raggiungendo livelli di emissioni fino a 89g/km di CO2, senza mai rinunciare a comfort e prestazioni.

*Dati Civic (WLTP)

Tecnologia ibrida intelligente

In modalità Hybrid Drive, sia il motore a benzina che i motori elettrici di Civic lavorano in sincronia al fine di ottimizzare i consumi e garantire prestazioni entusiasmanti.
La modalità Electric Drive sfrutta l'energia immagazzinata nella batteria offrendo una guida silenziosa e un’accelerazione istantanea.
 

 

nuovo design pulito e moderno di Honda Civic

Nuovo look ma con un senso di familiarità

Il nuovo design sportivo di Civic presenta un parabrezza ancora più ampio, con una visibilità migliorata e una maggiore sensazione di spazio all’interno dell’abitacolo.

La nuova Honda Civic è ricca di funzionalità extra

Quadro strumenti interamente digitale

Il display del quadro strumenti a colori da 10,2" interamente digitale offre, nella versione Advance, una serie di personalizzazioni per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni desiderate. Scopri l'integrazione dello smartphone con il sistema di infotainment Honda CONNECT tramite Android Auto e Apple CarPlay® wireless di serie.

Richiedi un preventivo

@
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.<br>Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi. 
Campo obbligatorio
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.
Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 e 14 del del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR) e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.