Riviera Motors-Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi

Riviera Motors autosalone honda genova | autosalone honda | vendita auto honda | ricambi e officina honda genova Chi siamo

Chi siamo
Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo


Benvenuti nel sito di Riviera Motors, la concessionaria esclusiva Honda per la provincia di Genova dal 1993.
Riviera Motors è un'azienda che si evolve continuamente alla ricerca della totale soddisfazione del suo capitale più importante: la fiducia di chi vi si rivolge per realizzare il sogno di un'auto nuova.

'Possiedi o vuoi acquistare un' auto Honda? Riviera Motors è il tuo punto di riferimento per Genova e provincia. Nell' elegante quartiere di Albaro, in via C.N. Rosselli 18,  Riviera Motors si avvale della cortesia e competenza del suo personale altamente specializzato a tua disposizione per aiutarti nella scelta dell'auto più adatta alle tue esigenze.

Inoltre Riviera Motors offre un eccellente servizio di officina e magazzino ricambi, rinomato per la sua celerità e competenza. Riviera Motors é un punto di riferimento per chi ha o vuole acquistare una vettura Honda, i locali sono in centro città, con un  ampio show-room, di un'officina attrezzata al meglio e di una carrozzeria modernissima dotata di tutte le nuove tecnologie. Per qualsiasi informzione non esistate a chiamare, siamo qui per voi.