Riviera Motors-Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi

Riviera Motors Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi NSX

NSX
NSX NSX NSX

Richiedi un preventivo  

La nascita di una supercar

La strada che conduce al successo non è un rettilineo, è ricca di curve e sfide che si succedono una dopo l'altra.

Creare armonia tra i risultati delle prestazioni sportive ed il comfort di guida quotidiano richiede tempo. e porta con sé la sua parte di ostacoli e battute d'arresto. Raggiungere la perfezione significa ricominciare ogni volta da capo; questo è esattamente ciò che facciamo. Ed ecco perché ci vogliono anni per raggiungere la perfezione in un'auto ed ecco perché NSX non può che migliorare nel tempo.

 

 

Design senza tempo

Progettata per le massime prestazioni in ogni condizione di guida.

Le basi della nuova NSX: ibrida, potente e sportiva. Una maggiore potenza comporta anche maggiori sfide. Per controllare questa potenza abbiamo dovuto spostare il focus sul conducente, ottenendo come risultato la sensazione di totale connessione durante la guida, un feeling quasi impensabile.

 

DESIGN

Linee che esaltano le prestazioni

La realizzazione di una connessione totale tra uomo e macchina richiede tempo; molte intuizioni si sono rivelate inadatte. Ma non abbiamo mai perso di vista l'idea essenziale di NSX, che è quella di mettere il conducente sempre al centro dell'auto.

 

 

Prestazioni e tecnologia

Super Power

Il conducente è sempre al centro di NSX. Subito dietro si trova il motore più avanzato tecnologicamente che sia mai stato costruito.

Al centro dell'attenzione

Il motore costruito a mano è un V6 doppio turbo da 3,5 litri. Montato al centro del telaio in alluminio, eroga una potenza attraverso un cambio a doppia frizione a nove rapporti che garantisce una risposta istantanea.

Richiedi un preventivo

@
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.<br>Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi. 
Campo obbligatorio
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.
Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 e 14 del del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR) e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.