Riviera Motors-Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi

Riviera Motors officine genova | officine auto honda genova | officine autorizzate honda HR-V HYBRID

HR-V HYBRID
HR-V HYBRID HR-V HYBRID HR-V HYBRID HR-V HYBRID HR-V HYBRID

Richiedi un preventivo  

Diamo forma al futuro

La nostra sfida è quella di aumentare il piacere di guida riducendo le emissioni. Solo così avremo un futuro più pulito che non rinunci al brivido delle prestazioni. Il nuovo HR-V rappresenta l’ennesimo step verso l’obiettivo europeo di un’intera gamma elettrificata entro il 2022.

La purezza della semplicità

Gli esterni del nuovo HR-V hanno un aspetto pulito e contemporaneo, con linee morbide e slanciate, in sintonia con l’attuale filosofia del design Honda.

Full Hybrid innovativo

L’innovativa tecnologia ibrida e:HEV ha già raccolto molti consensi in Europa, grazie alla combinazione tra prestazioni, efficienza e precisione. Inoltre, il nuovo HR-V si ricarica autonomamente, senza dover collegare alcun cavo.

Assemblaggio intelligente

Con i suoi versatili Sedili Magici, HR-V offre opzioni di carico flessibili e uniche, assicurando a questo SUV coupé grandi spazi per rilassarsi.

Rimani connesso

L’avanzato e intuitivo sistema HMI semplifica il passaggio da un'app all'altra, consentendo ai guidatori di HR-V di rimanere sempre connessi con il proprio mondo.

 

 

Richiedi un preventivo

@
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.<br>Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi. 
Campo obbligatorio
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.
Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 e 14 del del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR) e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.