Riviera Motors-Concessionaria Honda Genova vendita auto nuove usate riparazione assistenza ricambi

Riviera Motors ricarica aria condizionata auto | showroom auto genova | showroom honda Civic Type R

Civic Type R
Civic Type R Civic Type R

Richiedi un preventivo  

Nuova Civic Type R

Guida la leggenda

Progettata per essere l'auto a trazione anteriore più veloce del mondo. Preparati per la guida più esaltante della tua vita. La nuova Civic Type R è più elegante, più leggera, più veloce

 

Potenza impressionante

Dotata di un motore quattro cilindri TURBO VTEC da due litri, che sviluppa una potenza massima di 329 CV e 420 Nm di coppia.

 

 

Nuovo accattivante design

La Civic Type R è progettata per offrire un'esperienza di guida esaltante ed esclusiva, contraddistinta dall'esclusivo badge Type R, i tripli scarichi e la distintiva griglia anteriore.

 

Ogni frazione di secondo è preziosa

La linea muscolosa della Type R è decisa e funzionale. È stata progettata per ottimizzare il flusso d'aria e massimizzare la deportanza, generata grazie all'introduzione di un nuovo diffusore posizionato sotto lo spoiler. Il tutto per assicurare una maggiore maneggevolezza e stabilità alle alte velocità.

 

Abitacolo immersivo

Con il suo moderno design della plancia, il display multifunzione da 10,2" e il sistema di infotainment Honda CONNECT da 9" con connettività smartphone, gli interni della nuova Type R sono capaci di regalare un'interazione unica alla guida.

 

Le prestazioni nascono dalla cura dei dettagli

La nuova Type R vanta le più recenti funzionalità Honda SENSING, come il sistema di mantenimento della corsia e il sistema di frenata a riduzione d'impatto, per garantirti sempre la massima sicurezza.

 

Richiedi un preventivo

@
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.<br>Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi. 
Campo obbligatorio
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.
Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 e 14 del del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR) e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.